C’era una volta
C'era una volta un'architetta che divenne mamma e scoprì un mondo meraviglioso pieno di fantasia e colori, un mondo che ogni giorno poteva essere reinventato e arricchito, uno spazio che si trasformava man mano che sua figlia cresceva. Era il 1999 e in Italia c'era ancora poco in termini di mobili e design per bambini, così nacque BINNICHI’ e cominciò la ricerca di prodotti e idee nuove in tutta Europa. Dopo tanti anni, BINNICHI’ è ancora un punto di riferimento per chi cerca prodotti di design e qualità per bambini e adolescenti, con marchi originali e attentamente selezionati. Un luogo dove creare oggetti e progetti su misura.
Nulla è scelto a caso, tutto è proposto, valutato e raccomandato da chi crede in ciò che fa, perché è questa la scelta che hanno fatto: mettere la loro professione e le loro conoscenze al servizio di chi vuole creare e arredare ambienti adatti e belli per i bambini, che siano genitori o professionisti in cerca di idee e soluzioni.
Dal 2023 ad oggi
io, Raquel, architetta di Barcellona, dopo tanti anni vissuti e lavorati a Londra dove ho costruito una famiglia, ho deciso di reinventarmi a Roma, la città del papa' dei miei figli. Appena arrivata nella mia nuova città, ho accettato la proposta della cugina di mio marito, che mi ha chiesto aiuto per scegliere la carta da parati per le stanze delle bambine. È così che ho conosciuto Antonella e quasi spontaneamente sono diventata parte di BINNICHI’, prendendo in mano il sito web. Dedizione e passione nel promuovere questo progetto, con il desiderio di contribuire agli spazi familiari e soprattutto a quelli dei più piccoli, il punto creativo per realizzare i loro sogni. Con questa idea e con la mia esperienza accumulata negli anni di professione, metto a disposizione i miei conoscimenti per voi, i miei clienti, per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri dubbi e consigliarvi. Vi aspetto!