Spedizioni
Il trasporto in Italia è GRATUITO
Tempi di Consegna
Tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 12.00 ed il cui materiale è disponibile, vengono evasi entro lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti al pomeriggio vengono evasi il giorno seguente. Qualora venga scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario o assegno, gli ordini verranno trattenuti fino alla verifica del pagamento. Le spedizioni vengono normalmente evase tramite corriere SDA su tutto il territorio nazionale. Le consegne avvengono, salvo imprevisti, normalmente entro 24/48h dalla spedizione.
Nota: Gli ordini ricevuti e processati durante i giorni festivi, feriali e nel fine settimana, vengono spediti il primo giorno lavorativo utile. In caso di pagamento in contrassegno, BINNICHI' si riserva il diritto di richiedere maggiori informazioni e/o documentazione al cliente, comprovante l'identità dell'ordinante, al fine di evitare e prevenire problemi durante la consegna ed il pagamento al vettore. In conseguenza di quanto sopra, i tempi di evasione di ordini che prevedano il pagamento in contrassegno possono essere superiori.
La nostra azienda vende merci normalmente presenti presso il nostro magazzino ed il nostro punto vendita aperto al dettaglio. Le disponibilità sul sito vengono di norma aggiornate in orari serali dopo la chiusura del punto vendita per cui taluni articoli presenti sul sito potrebbero essere stati venduti durante la giornata e non essere immediatamente disponibili. Grazie alla rete dei nostri fornitori, qualora si dovesse verificare un caso simile, evaderemo comunque l'ordine in tempi brevi.
Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
-che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato;
-che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore e secodno i termini delle condizioni generali di vendita, pubblicate sul nostro sito. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di giacenza e rientro da quantificare di volta in volta.